KINBAKU
di Diego Pasti
durata 03' 47"
Una delicata e intensa sessione di Kinbaku
KINBAKU
di Diego Pasti
durata 03' 47"
Una delicata e intensa sessione di Kinbaku
trailer
IO BALLO SOLA
di Luisa Sax
durata 02' 00"
Edit Piaf canta MILORD e Luisa balla sola…
trailer
EVEN IF NARCISUS IS DEATH
di Silvia Camagni
durata 04’ 58”
La giovinezza é un dono prezioso, tutto sembra possibile.
Ci si sente forti, invincibili. In questo video per il protagonista Berlino è il paese dei balocchi, di edonismi esasperati. Lui è Narciso, bellissimo e androgino. Lui puo’ tutto e ce lo fa pensare anche a noi. Ma quando il sogno si infrange allora cio’ che rimane è la paura del decadimento in un mondo del quale lui stesso essere perfetto, diventa preda delle sue patologie.
La paura di crescere e diventare brutto, la relazione con una madre castrante e le donne. Essere giovane e bello ed andarne troppo fiero puo’ rivelarsi un incubo.
trailer
HIDDEN ROOMS
di Silvia Camagni
durata 02’ 04”
Scappare per non diventare simulacri degli stereotipi. Questo video sperimentale è ispirato alla novella “La carriola” di Luigi Pirandello, dove il personaggio doveva nascondersi per dar sfogo ai suoi piaceri segreti. La societa’ constringe a crearsi ego fittizi che sono nulla piu che riproduttori di modelli di vita collettivi. Ci si trasforma in entita’ fittive per sopravvivere. Quello che siamo veramente viene trasportato in stanze vuote(“Hidden Rooms”).
La ragazza del video deve mangiare la sua carne cruda in segreto, e questo rituale diviene un’ ossessione che deve essere ripetuta in eterno. Una pena nel girone dell’ inferno Foucultiano.
trailer
MALINTESO
di Joseph Reid
New York-Brooklin
durata 06' 04"
con sottotitoli in italiano
Joseph E. Reid è un fotografo e giornalista da Brooklyn, New York.
Le sue fotografie
sono apparse su Graphis Nudes 4,
The New York Times, il Boston Globe, El Pais e altre pubblicazioni nazionali e internazionali, oltre a numerose copertine di libri.
“Malinteso” è il suo primo film.
trailer